Carissimi Soci,
siamo ormai quasi giunti al momento cruciale di questo nostro anno sociale: la XXI Conferenza Distettuale durante la quale tutti i Soci saranno chiamati ad essere partecipi e presenti per fare scelte importanti per la vita del nostro meraviglioso Distretto.
La nostra Conferenza Distrettuale si avvicina ed essendo l’appuntamento di certo più importante dell’anno mi piacerebbe che potesse rappresentare per tutti un momento di costruttivo confronto e di crescita associazionistica durante il quale avere l’occasione di valutare il “Servizio” svolto in questi mesi, scegliendo al contempo con “Onestà e Passione” coloro i quali saranno chiamati ad essere le future guide del nostro Distretto e valutando quali Service portare avanti durante il prossimo anno sociale.
… a proposito di Service, Domenica mattina Vi aspettiamo numerosi al nostro importante evento calcistico benefico per scendere tutti insieme “In campo contro il Morbillo” ricordandoVi che l’intero ricavato sarà interamente devoluto al Service LCIF “One Shot One Life”!!!
Il mio sentito ringraziamento è rivolto sin da ora ai Soci della II e III Area Operativa del nostro Distretto che si stanno impegnando nell’organizzazione e per la riuscita di questo importante evento; grazie a loro per il tempo e l’impegno che stanno dedicando a questo nostro importante appuntamento e grazie ad ogni singolo Socio che vorrà essere presente in Conferenza per continuare a costruire insieme la storia del nostro Distretto, continuando a migliorarlo insieme.
Un caro abbraccio a tutti,
Giulia Calamunci
Presidente Distretto Leo 108 Yb Sicilia
Carissimi Amici e Soci,
eccoci pronti per uno degli appuntamenti più importanti dell’anno sociale del nostro bellissimo Distretto!!!Noi due, insieme a Giulia e Alessandro, i Presidenti e tutti i soci della II e III Area Operativa, Vi aspettiamo per la XXI Conferenza Distrettuale del Distretto 108 Yb. Ci saranno tanti temi da trattare, tra i quali si tireranno le somme dell’anno sociale corrente, guidati egregiamente dalla nostra Presidente Giulia e ci inizieremo a proiettare nell’anno sociale successivo con la nomina del nuovo Direttivo.
Cosa dire di più?! Non Vi resta che prenotare per essere presenti alla “The Great Conference”!!!
Un caloroso abbraccio a tutti Voi,
ci vediamo prestissimo.
Giovanni D’Amato e Roberta Rabuazzo
Delegati di II e III Area Operativa
Carissimo Distretto,
in qualità di Presidenti del comitato organizzatore, ma soprattutto a nome di TUTTI i soci della II e III Area Operativa, abbiamo il piacere e l’onore di invitarVi alla XXI Conferenza Distrettuale che si terrà nella splendida location di Villa Itria.
Tutti noi stiamo lavorando ininterrottamente e con la coesione sempre costante nelle nostre Aree,per garantirvi un weekend indimenticabile, all’insegna dell’Amicizia, del divertimento e del Service.
Siamo certi di vedervi numerosi in un appuntamento fondamentale per la vita del nostro amato Distretto.
Quindi, non vi resta che PRENOTARE…noi saremo qui ad attendervi!!!
Un grandissimo abbraccio,
Roberta Marco e Tore Distefano
Presidenti comitato organizzatore
Cari Amici Leo dell’Yb,
la seconda e la terza area operativa non si fermano solo all’organizzazione della XXI Conferenza, ma ospitano nel proprio territorio anche un evento raro e nuovo per il nostro Distretto ovvero il triangolare di beneficienza “In campo contro il morbillo”.
Occasione, questa, per far vedere il frutto di quasi un anno di lavoro, svolto da tutti i club del Distretto e che ho avuto l’onore di coordinare per l’organizzazione e la realizzazione di questo evento.
La conferenza non finisce la Domenica alle ore 9.00, finirà dopo il triplice fischio dell’arbitro che sancirà la vittoria di una delle squadre partecipanti, ma soprattutto la vittoria di tutti NOI del Distretto che abbiamo creduto in questo evento.
Vi aspetto numerosi per un weekend diverso dai soliti, che vedrà il suo atto finale nello stadio comunale di Pedara, tra sorrisi, votazioni, tifo ma soprattutto divertimento nel fare service sempre in allegria e amicizia.
Cristiano Marano
Location
Programma
Venerdì 10 Marzo
Ore 14.30 Apertura desk e registrazioni
Ore 15.00 commissione Vice Presidenti
Ore 16.30 inizio I sessione lavori
Ore 21.00 spostamento al locale "La Piazzetta"
Ore 23.00 spostamento alla discoteca MA
Ore 2.30 rientro a Villa Itria.
Sabato 11 Marzo
Ore 8.00 colazione
Ore 9.00 inizio II sessione lavori
Ore 15.00 spoglio e inizio III sessione lavori
Ore 20.00 cerimonia di chiusura XXI Conferenza distrettuale
Ore 21.30 Cena di Gala
Ore 24.00 dopo cena e festa a tema “ The Great XXI Conference”
Domenica 12 Marzo
Ore 9.00 check out
Ore 9.30 trasferimento allo stadio comunale di Pedara per l’evento distrettuale “In campo contro il morbillo”
Ore 10.30 torneo e premiazioni
Ore 13.30 rinfresco.
Pacchetti
THE GREEN LIGHT
140 €
Dal venerdì
Venerdi: cena,dopocena e pernottamento
Sabato: prima colazione, pranzo, cena di gala,dopocena e pernottamento
Domenica: colazione.
AGE OF JAZZ
100 €
Dal sabato
Sabato: pranzo, serata di gala, dopocena e pernottamento
Domenica: prima colazione.
DAISY
55 €
Sabato: pranzo, cena di gala e dopocena.
ROLLS ROYCE
20 €
Pranzo del sabato
THE GREAT GATSBY
40 €
Cena di gala e dopocena
Supplemento singola: 30 € a notte
Svago
TOUR ZONA STORICA DI CATANIA
con aperitivo in centro (per tutti gli ospiti non delegati ai lavori), che si attiverà al raggiungimento di almeno 10 adesioni; 10 €
SPA
- percorso benessere di due ore 20 € da pagare in loco
- Suppl. massaggio localizzato da 20 minuti: 25 € per persona da pagare in loco
- Suppl. massaggio total body da 50 minuti: 45 € per persona da pagare in loco
Prenota
Le prenotazioni sono aperte dal 14 Febbraio 2017 al 3 Marzo 2017
Prima di prenotare (compilando l'apposito form online) è necessario effettuare il pagamento del totale del pacchetto scelto, o del servizio singolo, tramite bonifico alle coordinate bancarie di seguito riportate:
IBAN: IT58U0301916903000008003266 – LEO CATANIA EST (Credito Siciliano)
Causale: Nome, Cognome, Pacchetto, Club di appartenenza
Dopo aver effettuato il bonifico, inserisci nel form, insieme al nome e cognome del mittente del bonifico, uno dei seguenti codici che trovi nella ricevuta di pagamento del bonifico: CRO (Codice Riferimento Operazione) oppure TRN (Transaction Reference Number).
Una volta compilato il form online, vedrete una finestra di conferma della avvenuta registrazione.
Non riceverete nessuna email di conferma.
Dopo la visione di tutta la documentazione, il comitato organizzatore vi invierà, tramite mail, la conferma della prenotazione che attesta l'avvenuta ricezione del bonifico e dei dati inviati tramite il form online.
La delega si dovrà pagare in loco (10€)
Contatti
Roberta Marco: Presidente Comitato organizzatore 3488566395
Salvatore Distefano: Presidente Comitato organizzatore 3402519316
Elisa Nicolosi: Comitato tesoreria 3484259266
Giovanni D’Amato: comitato segreteria 3477253943
Roberta Rabuazzo: comitato segreteria 3805031947